giovedì 3 febbraio 2011

Ed eccoci qui !

Ed eccoci qui, il mio, o meglio, il nostro, primo post, e per questo come prima cosa voglio dare il benvenuto a tutti coloro che amano la cucina e a tutti coloro che sono stufi di mangiare la solita pasta con il sugo o i soliti petti di pollo, e che cercano qualcosa di più sfizioso. Voglio dare il benvenuto anche a coloro che vogliono ampliare le loro conoscenze culinarie, e a coloro che non sanno cosa preparare per la cena con gli amici o con i parenti, e che cercano qualcosa si sfizioso e intrigante per poter soddisfare i propri invitati. Insomma do il benvenuto a tutti, a professionisti e non, ad amanti delle cucina e a semplici esploratori. Spero tanto che il mio blog, che sarà aggiornato con ricette, avvenimenti e tanto altro ancora, giornalmente o quasi, sarà di vostro gradimente. Inoltre, a differenza di tutti i libri che potete trovare nelle migliori librerie, io sarò qui a darvi qualsiasi tipo di informazione e consiglio per far si che voi siate soddisfatti al cento per cento, perchè voi sarete la mia forza, e se voi siete felici allora anche io sarò felice.
Dunque buona visualizzazione del blog, e un caloroso saluto dal vostro ''Allegro Cuoco''.

1 commento:

  1. benvenuta a me allora, cuoca provetta e non scolarizzata ahahahah

    RispondiElimina